14 aprile 2014

Blog in classifica Net-Parade

Cari amici del blog "I rimedi della nonna ..." oggi non vi parlerò di rimedi ma di un premio ricevuto da Net.Parade per il mio blog e che mi ha fatto davvero felice, 
l'attestato di “Blog in classica” Net-Parade con la seguente motivazione:

"Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi in classifica tra i primi 100 nella classifica generale o tra i primi 40 nella classifica per categoria".

I risultati che ho ottenuto su Net-Parade sono soprattutto merito vostro, di Voi che mi leggete e spronate la mia voglia di conoscenza, un  premio vi assicuro di cui sono felicissima, spero di riceverne tanti altri.

Prima di mostrarvi il mio attestato, volevo ringraziarvi di cuore per avermi votato e sostenuto, spero che continuerete a seguirmi sempre con piacere e ad apprezzare il mio blog!

 Grazie a tutti!!!!!!!






Leggi anche:

Nessun commento:

Posta un commento