5 marzo 2014

I rimedi naturali per l'alitosi

L'alitosi è  un disturbo che può provocare un forte imbarazzo in chi ne soffre, può avere cause differenti e può comparire in qualunque periodo della vita,   senza distinzione tra età e sesso. Riconoscere e misurare l'alito cattivo è importante anche per relazionarsi con gli altri, ci sono diversi metodi per farlo, anche fai da te, ed esistono validi rimedi naturali a base di piante ed erbe medicinali per curarlo, scopriamoli!




Il Blog di "rimedi della nonna": I rimedi naturali per l'alitosi

Nel precedente post Alito cattivo o alitosi: le cause e i consigli per curarlo abbiamo visto quali sono le cause e quali i consigli da adottare per l'Alitosi o alito cattivo, la sgradevole emissione di aria maleodorante dalla bocca, disturbo non solo fastidioso ma anche imbarazzante, che spesso spinge chi nè soffre ad evitare il più possibile i contatti sociali ravvicinati con le persone e nei casi più gravi all'isolamento.

Oggi con  rimedi della nonna vedremo quali sono le diverse soluzioni per attenuare e risolvere, in alcuni casi, questo fastidioso problema, ma, prima di passare ai rimedi scopriamo come riconoscere e misurare l'alito cattivo con questi piccoli consigli o autodiagnosi. continua a leggere ...I rimedi naturali per l'alitosi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...