22 gennaio 2014

Caffè verde crudo la soluzione per dimagrire e perdere peso

Il caffè verde crudo prodotto naturale per dimagrire e per perdere peso? Secondo alcuni studi il caffè verde crudo permetterebbe al corpo di perdere peso grazie alle sue proprietà termogeniche, di attivatore metabolico, antiossidante e drenante. Conosciamolo un po'!

Il Blog di "rimedi della nonna": Caffè verde crudo la soluzione per dimagrire e perdere peso 
Abbiamo già trattato questo argomento dimagrire in vari post e l'uso del caffè verde,  una miscela particolare arabica di caffè crudo non tostato,  potrebbe essere un aiuto valido ed efficace da affiancare ad una dieta e/o alimentazione sana e al movimento per perdere qualche chilo e dimagrire  in vista dell'estate o dopo le feste natalizie
Il caffè verde è una pianta sempreverde appartenente alla famiglia delle Rubiacae ed è utilizzato da secoli per le sue proprietà benefiche,  i principi attivi sono:
la caffeina in forma di clorogenato, cioè associata a acido clorogenico, che una volta ingerito viene in parte assorbito e liberato nell’organismo con effetti antiossidanti e antinfiammatori;
il metilxantine, delle molecole naturali dall’azione lipolitica che aiutano gli adipociti a liberarsi degli acidi grassi;
l' acido  ferulico  un antiossidante e antinfiammatorio; 
vitamine del complesso B; 
minerali e polifenoli.
Il  potere bruciagrassi del caffè verde deriva dall'alto contenuto di acido clorogenico che:
aiuta a velocizzare il metabolismo;
ostacola il rilascio di glucosio
blocca l’assorbimento di zuccheri da parte dell’intestino
accelera la percentuale di grassi bruciati
aumenta il metabolismo dei grassi nel fegato
Il caffè verde crudo è in vendita nei negozi specializzati, online e in erboristeria sotto forma di tavolette, estratti, capsule, semi verdi crudi non tostati.
rimedi della nonna in pillole vi consiglia una tazza di caffè verde da assumere al mattino come spegni fame e per bruciare grassi e perdere peso, preparata in questo modo:
acquistare i semi verdi crudi non tostati, pestarli in mortaio per ridurli in polvere. Immergere la polvere in acqua bollente (80-100°) lasciare in infusione,  filtrare e bere.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...